Studio Marini


Vai ai contenuti

RECINZIONI E LAVORI DEL FABBRO

Le Fasi

25) – MURI DI RECINZIONE E SERVIZI.

MURO DI DIVISIONE TRA LE UNITA' RETROSTANTI. Elevazione di muratura in blocchi di cemento intonacati fino ad un’altezza di metri 2,00. per la divisione delle unità retrostanti. Finito nella parte superiore con una copertina di cemento. L'altezza in ragione limitata potrà essere modificata in ragione alla convenzione che sarà stipulata con il vicino.

NICCHIE PER I CONTATORI E LA RACCOLTA DEI RIFIUTI. Realizzazione di nicchie per la localizzazione dei contatori dell’Enel, del Gas, e dei citofoni. Estensione del manufatto in muratura e della superficie pavimentata fino a determinare una superficie ragguardevole e necessaria per la localizzazione dei contenitori dei rifiuti differenziati.

PILASTRI PER IL SOSTEGNO DEI CANCELLI Elevazione di manufatti in calcestruzzo armato per il sostegno delle aprture in ferro. I lavori descritti sono comprensivi del materiale fornito in cantiere oltre ad ogni onere ed assistenza.


RECIZIONE DI DIVISIONE CON LE PROPRIETA' CONFINANTI. Fornitura e posa di rete metallica plastificata posata su manufatto di mattoni e cemento o in alternativa di calcestruzzo armato.

RECINZIONE DELIMITAZIONE DELLE VILLE ANTISTANTI. Decori e morfologia architettonica in ragione all’elaborato allegato. Lo stesso è il frutto di un primo studio di carattere preliminare. La cura del progettista definirà la soluzione da adottare.


26) – LAVORI DEL FABBRO: CANCELLO PEDONALE E CARRAIO .

Fornitura e posa di cancello pedonale in ferro dimensionato in ragione a mt. 0,90 x 1,60 e di cancello carraio in ferro dimensionato in ragione a mt. 3,00 - 3,50 X 1,60 sempre con un disegno a doghe verticali. I lavori descritti sono completi. Comprensivi del materiale in cantiere e di ogni elemento ed accessorio necessario per la lavorazione o la posa. Oneri diversi ed assistenze necessarie agli operatori. Decori e morfologia architettonica definita dal progettista.

MECCANIZZAZIONE DEL CANCELLO
E’ prevista la meccanizzazione del cancello per l’accesso carraio principale. Le aperture interne sono manuali in ragione alla parte di recinzione esequista con le siepi.

Home Page | Le Fasi | Note sul Progetto | Chi e Dove Siamo | Foto Gallery | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu